FAQ Per Sponsor | Sponsoo

FAQ Per Sponsor

Sì! Diversi utenti possono modificare lo stesso profilo. Comunicaci il nome del profilo e i singoli nomi utente o indirizzi e-mail per email a support@sponsoo.com. Provvederemo a collegare ogni singollo account al profilo desiderato.

Dai privati alle PMI alle grandi aziende: chiunque può fare marketing sportivo con Sponsoo.

Per tre ragioni:

  1. Perché la sponsorizzazione è la forma di pubblicità connotata più positivamente. Nessun'altra forma di pubblicità è percepita dai consumatori tanto quanto il marketing sportivo.
  2. Perché la tua azienda trae beneficio del grande pubblico di riferimento presente nel marketing sportivo.
  3. Perché stai facendo del bene e tutti lo vedono. I tuoi dipendenti e i tuoi clienti sviluppano un legame più forte con la tua azienda. Gli studi dimostrano che la sponsorizzazione aumenta il tasso di raccomandazione delle aziende.

La registrazione è gratuita.

No, Sponsoo non addebita nulla agli sponsor per l'utilizzo della piattaforma. Se si richiedono servizi che vanno oltre le consuete funzionalità della piattaforma, struttureremo un accordo personalizzato alla richiesta.

Sponsoo ti consente di identificare facilmente le opportunità di sponsorizzazione che meglio si adattano ai tuoi obiettivi di marketing. Puoi anche prenotare e gestire facilmente tutte le tue sponsorizzazioni attraverso la nostra piattaforma online.

Certamente. Troverai una moltitudine di opportunità di marketing anche per piccoli budget su Sponsoo.

Grazie al nostro ampio database con migliaia di profili di atleti e club sportivi, siamo in grado di gestire in modo efficiente grandi campagne di marketing sportivo. Non esitate a contattarci all'indirizzo support@sponsoo.com.

La nostra piattaforma ti consente di scegliere e definire qualsiasi tipo di sponsorizzazione desiderata. La maggior parte delle offerte sono sponsorizzazioni finanziarie, sponsorizzazioni di servizi o sponsorizzazioni in natura ("barter deals").

La sponsorizzazione con Sponsoo funziona in tre semplici passaggi:

  1. Crei un account Sponsoo gratuito.
  2. Ottieni accesso diretto al nostro database con una moltitudine di offerte di sponsorizzazione in tutta Europa.
  3. Selezioni l'offerta di sponsorizzazione che meglio si adatta alla tua campagna promozionale. Affare fatto.

Naturalmente, ti supportiamo anche durante l'esecuzione della sponsorizzazione, ad esempio fornendo un modello di contratto di sponsorizzazione gratuito o attraverso consulenza telefonica gratuita.

Sì, le sponsorizzazioni possono essere considerate come spese operative se l'investimento è stato realizzato a fini commerciali o per creare un vantaggio economico alla propria impresa. Si prega di tenere presente che le autorità fiscali di solito richiedono una dimostrazione che la sponsorizzazione è stata organizzata per scopi di marketing. Questa dimostrazione può essere, ad esempio, la fattura del destinatario della sponsorizzazione, o in alternativa, la ricevuta di un contratto di sponsorizzazione. Se chiudi le tue offerte di sponsorizzazione su Sponsoo, ti forniamo un contratto di sponsorizzazione gratuito. Se necessario, aiutiamo anche il ricevente della sponsorizzazione con l'emissione di fatture o ricevute fiscali.

(Gli argomenti legali sono studiati con la massima cura possibile, tuttavia, si ricorda che non possiamo garantire la correttezza delle nostre risposte).

Ci scusiamo per gli eventuali disagi. Se invii una descrizione del problema - con uno screenshot - a support@sponsoo.de, ci occuperemo del problema il più velocemente possibile.

Per sapere di più riguardo al Team Sponsoo visita la pagina www.sponsoo.it/it/about

Contattaci a support@sponsoo.de oppure chiama al +49 178 714 5167.

1. La varietà e l'emozione degli sport

Con le opportunità di sponsorizzazione di oltre 300 sport diversi, Sponsoo offre un accesso diretto ad un ampia varietà di sport. Lo sport raggiunge le persone emotivamente come nessun altra forma di pubblicità. Con le nostre capacità di analisi dei dati, possiamo identificare l'opportunità di sponsorizzazione ideale per la tua campagna promozionale mirando al giusto target per la tua azienda.

2. Competenza dei dati

Utilizziamo alcune delle tecnologie più avanzate per elaborare i dati nel settore del marketing sportivo. Questo ti permette di trovare la corrispondenza perfetta tra opportunità di sponsorizzazione e i tuoi obiettivi di marketing.

3. Processi digitali

Abbiamo digitalizzato l'intero processo di sponsorizzazione:

  • Abbinamento tra profili di sponsorizzazione e obiettivi di marketing
  • Stabilire un contatto tra il tuo marchio e gli atleti, le squadre, i club o gli eventi
  • Possibilità di trovare offerte di sponsorizzazione predefinite online o negoziare sponsorizzazioni personalizzate.
  • Creazione automatica di un contratto di sponsorizzazione che può essere firmato online
  • Fatturazione e pagamento
  • Pagina dedicata per ricevere le dimostrazioni che la tua sponsorizzazione è stata eseguita con successo
  • Mantenere la visione d'insieme di tutti i tuoi impegni e le tue sponsorizzazioni in corso in un unico posto