Empoli squadra corse - Profilo di sponsorizzazione | Sponsoo

Empoli squadra corse

 Empoli Motorsport

Sommario

Associazione sportiva dilettantistica Cerca sponsor per promuovere il suo progetto di crescita di nuovi piloti

3925006575

Descrizione

Il nostro centauro è una giovane promossa del motorsport italiano, il suo nome è Niko Barani e ve lo presentiamo:

Niko inizia a correre in minimoto nel 2008 durante il quale partecipa al campionato toscano FMI classificandosi secondo; al suo esordio nelle minimoto fa anche 2 selettive nel campionato italiano FMI ma (a causa di problemi tecnici) è costretto ad una interruzione anticipata.

– Nel 2009 inizia a correre per “Stamas” (casa Costruttrice di minimoto) partecipando al campionato italiano FMI come pilota ufficiale della “Stamas”, dove nelle selettive si classifica Quarto (nella prima finale venne però sfortunatamente squalificato per problemi tecnici al motore, ritirandosi innanzi tempo).
Nello stesso anno partecipa al Campionato Europeo, svoltosi in Italia, presentandosi (ancora una volta) come pilota ufficiale “Stamas” ottenendo dei buoni piazzamenti classificandosi nelle Prime posizioni delle due prime prove; purtroppo però, alla Terza prova, è stato costretto al ritiro (era al momento primo) a causa di una caduta che gli ha procurato la frattura di una spalla.

 – Questo non ha certamente demoralizzato Niko Barani che, nel 2010, passa alla casa Costruttrice “Phantom” (ancora una volta in veste di pilota ufficiale): alla fine del Campionato Italiano finisce ben Secondo (a soli 2 punti dalla prima posizione) lottando fino all’ultima goccia con Simone Mazzola.
Nell’arco di quest’ultimo anno partecipa anche, per la SECONDA VOLTA, al Campionato Europeo in Germania (Winterborn) classificandosi Terzo (a pochi punti dal gradino più alto) e allo stesso tempo, partecipa al Campionato Italiano UISP classificandosi Primo, con 50 punti di distacco dal secondo.

– Nel 2011 sempre in casa “Phantom Ufficiale” passa dalla categoria Senior 50 alla categoria Open A (categoria considerata la più difficile) classificandosi Terzo, e infine partecipa nuovamente al Campionato Europeo (in Francia), classificandosi stavolta Quarto (risultato giudicato “esiguo” dal Pilota Barani a causa di problemi interni al Team).

– Nel 2012 partecipa ad una esibizione in Spagna come pilota ufficiale della Casa Produttrice di Motori “BZM”.

Questa competizione spagnola si svolse in due gare: partendo dalla Pole Position, nella prima gara si classifica secondo (a causa di un contatto) mentre nella seconda gara arriva primo, vincendo la competizione.
Nello stesso anno, Niko inizia il Campionato Italiano come Pilota Ufficiale della casa costruttrice “DM UFFICIALE” lottando per tutto il campionato con Marco Bezzecchi e Mattia Casadei (al momento già presenti in Moto 3) CLASSIFICANDOSI PRIMO nel Campionato Italiano “FMI”, vincendolo con una gara di anticipo.
Sempre nello stesso anno partecipa al campionato italiano “WLB” arrivando PRIMO (sempre su Marco Bezzecchi e Mattia Casadei).

– Nell’anno 2013, partecipa come Wild Card al Campionato Italiano e Toscano “FMI” nella categoria 450 Supermoto con Honda, ottenendo dei buoni piazzamenti.
– Nel 2014 partecipa al CIV (Campionato Italiano Velocità) nella categoria 125 SP: viene seguito direttamente dall’Ex Pilota LORENZO ALFONSI come Team Manager. All’Esordio al Mugello arriva SECONDO; nelle gare seguenti ha poi conseguito ottimi piazzamenti combinati a gare più sfortunate (problemi tecnici alla sua Moto).

– Nel 2015 partecipa nuovamente al CIV (campionato italiano velocità) nella categoria 125 SP. Seguito dal Padre (e da un meccanico professionista), nella “Prima tappa” del campionato (circuito di Misano), si piazza subito PRIMO; nella “Seconda tappa” (Vallelunga) arriva Quarto e nella “Terza tappa” (Circuito del Mugello,FI) arriva NUOVAMENTE PRIMO (Doppiando il terzo classificato). Il campionato purtroppo, si concluderà subito dopo a causa di Problemi Economici (Problema che ha dovuto affrontare purtroppo nell’arco di tutta la sua carriera fino ad oggi).

Nell’anno attuale, 2016, NIKO BARANI parteciperà al Trofeo Italiano 250GP International sopra la Moto 125GP Honda NSF. Nei test invernali di Misano, effettuati a Marzo, Niko ha ottenuto il MIGLIOR TEMPO in Assoluto (1:51:68).
AL MOMENTO, Sta partecipando al progetto IGP Academy, nel quale a due piloti (tra cui Niko) viene concessa la possibilità di correre con una Moto da Grand Prix, ovvero moto utilizzate nel MotoMondiale cat. 125

Dal 2017 fino al 2019 viene ingaggiato dal team GDR TEAM nel CIV SuperSoprt300 dove ottiene dei buoni risultati.

Sponsor desiderato

Se la tua passione sono i motori e vuoi far parte del circus delle moto  allora sei lo sponsor giusto!

Utilizzo della Sponsorizzazione

L'intero ricavato viene utilizzato per l'associazione sportiva durante la stagione e per publicizare al meglio lo sponsor.

 

Reach / Links

Lingue

Questo profilo è disponibile anche nelle seguenti lingue:

Fancybox.bind("[data-fancybox]", { // Your custom options });