Francesca Cipelli - Profilo di sponsorizzazione | Sponsoo

Francesca Cipelli

 Mira Atletica leggera, Sport Paralimpici

Sommario

Nazionale Italiana di para Atletica/Qualificata per le Paralimpiadi di Tokyo2020(1)/Campionessa italiana 2013-2020/1 mondiale giovanile, 2 europei assoluti, 1 mondiale assoluto/Studente/Speaker Motivazionale/Modella/Disability Activist

Descrizione

Sono Francesca Cipelli, atleta del club azzurro elitè di para atletica, già qualificata per le Paralimpiadi di Tokyo, dopo aver conseguito il minimo A (High Performance) nella scorsa stagione, con culmine avuto esserndomi classificata ottava e finalista ai mondiali assoluti di Dubai (novembre 2019) nel salto in lungo.

Purtroppo la legge italiana non permette ancora a noi atleti paralimpici di essere stipendiati dai gruppi sportivi militari. L'atletica per me però è di fatto un lavoro, perchè passo quasi tutto il mio tempo tra allenamenti, preparazione atletica e fisioterapia.

Inoltre sono una studentessa, e presto mi sposterò a Milano per conseguire la magistrale. Se tra due anni non avrò trovato nessuno disposto a sostenere il percorso sportivo dovrò arrestarlo per poter vivere; mi dispiacerebbe ma è questa la realtà, non si vive solo di passione.

Sponsor desiderato

Materiale tecnico

Contributo economico

Reach / Links

Dati fondamentali per gli sponsor

Vengo spesso invitata come testimonial/speaker motivazionale in scuole ed eventi. È un attività che mi piace molto, mi stimola e non mi dispiacerebbe poterne ricavare qualcosa oltre che a tante soddisfazioni per il pubblico che sembra sempre apprezzare!

Vengo spesso pubblicata nei giornali locali, talvolta lo sono stata nella Gazzetta dello Sport e su Sport Week.

Sono stata varie volte intervistata da Rai Sport, specie nelle dirette con Luca Di Bella, Claudio Arrigoni e Elisabetta Caporale

Non sono ancora stata invitata in programmi televisivi ma mi piacerebbe... Magari ci riuscirò con Voi!

 

Invio curriculum sportivo su richiesta

Lingue

Questo profilo è disponibile anche nelle seguenti lingue:

Fancybox.bind("[data-fancybox]", { // Your custom options });