Paolo Marinaro

 Milano Motorsport, Automobilismo, Turismo (automobile) ...

Sommario

Sono Paolo Marinaro, nato a Milano nel 1995 e Pilota. A partire dal 2021 parteciperò al Mini Challenge Italia con l'obiettivo di scalare le categorie delle corse Gran Turismo e di raccontarlo, attraverso il mio progetto "Beyond the dream".

Feed

Reach / Links

Dati fondamentali per gli sponsor

Attualmente sto costruendo i miei profili social per garantire una baseline di contenuti solida e coerente su cui possano risaltare al meglio gli sponsor che mi supporteranno.

Il campionato Mini Challenge è un campionato che volge il proprio sguardo ai giovani e uno dei pochi che offre la possibilità di crescere in categorie superiori.
Saranno a disposizione quindi numerosi spazi pubblicitari e la completa disponibilità mia e dell'organizzatore del campionato.

Gli spettatori del campionato, in crescita costante, si attestano sui 20.000 tra dirette tv su Sky e YouTube le cui interazioni reali superano le 50.000.
Il Campionato Italiano GT, di cui il Mini Challenge ne costituisce il contorno, offre più di 800.000 spettatori.

Il campionato è raccontato anche sui quotidiani nazionali La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport, Tutto Sport, sul settimanale Autosprint e il mensile L'automobile per una copertura dei lettori superiore ai 28 Milioni!

Lingue

Questo profilo è disponibile anche nelle seguenti lingue: