• La crescita SEO.
Attraverso i nostri editori, pubblichiamo un numero alto (10/15 mensili) di articoli con Backlinck su giornali, blog e siti web dall'alto rendimento, menzionando nei titoli e nei testi le collaborazioni, eventi ecc... dei nostri partners facendo crescere non solo la propria fama, ma attraverso i link delle loro pagine web, anche la loro posizione sui motori di ricerca Google.
Cosa vuol dire questo? I nostri partners saranno riconosciuti da Google ed avranno un punteggio SEO più rispetto ad altri quindi, il motore di ricerca stesso, reindirizzerà le pagine web dell'azienda nelle posizioni più visibili del motore di ricerca.
• Presenza Social.
Con il nostro obiettivo potenziale, un raggiungimento di 100k utenti online, entro la fine dell'anno, sul solo social Instagram, da anni la più potente community online.
Perchè è difficile oggi ottenere risultati su Instagram? Negli ultimi mesi, Instagram ha aggiornato i propri algoritmi, limitando tutti gli account e beneficiando solo quelli che hanno maggior influenza. Noi però possiamo raggiungere questo grande obiettivo grazie alle affiliazioni ufficiali, come quella di Nike, azienda leader mondiale che dona grande visibilità ai propri atleti.
Il nostro marketing online fornirà non solo i social media, dove ci sarà una grande presenza attraverso il giocatore, ma anche attraverso i social network del team a cui apparterrà, abbiamo anche avviato il progetto blog www.katio.es e .it, dove attualmente abbiamo collaborazioni sociali abbastanza grandi da portare traffico dai loro social network e affiliazione Nike, ma la cosa più importante è che questo traffico è molto diretto al calcio e allo sport
Ad esempio: Collaborazioni: @FTtrainings 150.000 Followers @pierreseliteperformance 450.000 Followers ecc ...
• Presenza Territoriale. (Presenza allo Stadio e collaborazione ufficiale con il Club)
La nostra filosofia di marketing è ampia ed il marketing territoriale è fondamentale, utilizziamo tutti gli spazi marketing possibili per arrivare agli utenti finali ed è per questo che sfruttiamo anche le collaborazioni con le società sportive e altri Partners dell'atleta.
Le pagine del club in coprono più di 30.000 persone con centinaia di commenti sulle pubblicazioni e centinaia di post condivisi ogni settimana, mentre la frequenza allo stadio spesso supera i 10.000 spettatori con stazioni televisive e radio nazionali collegate, inoltre, il settore giovanile copre centinaia di bambini e pensiamo che il traffico d'utenza potrebbero anche essere incanalato negli e-commerce, attraverso possibili sconti o offerte dedicate esclusivamente al settore giovanile ed alle famiglie.
• Contenuti
Il mondo online è attualmente invaso da contenuti banali, siamo abituati a vedere video poco intuitivi, foto dalla poca risoluzione ecc... che i vari social stessi limitano di visibilità.
Perchè con noi è diverso? Un regista professionista, con anni di ADV Production a livello internazionale, ci segue passo passo per la pubblicazioni di contenuti.
Un esempio pratico, la nostra collaborazione passata con Nissan finita sugli schermi di tutto il mondo con contenuti di altissima qualità che hanno marcato davvero la differenza sui social e anche sul territorio.
Un altro punto conveniente è che i club hanno elevate esigenze economiche per il marketing territoriale, ma attraverso il canale del giocatore, possiamo trovare un accordo senza pretese iniziali che includa non solo la Partnership con il club, ma anche tutto il servizio descritto in questa offerta.
نهيار السعر
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من توقيع العقد
تاريخ انتهاء العقد
365 أيام
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Trikot-Sponsoring