John Ray Tronza - Profilo di sponsorizzazione | Sponsoo

John Ray Tronza

 Tula (Sardegna) Motorsport, Kart
Questo profilo attualmente non è gestito attivamente da un utente Sponsoo, il che significa: John Ray Tronza non è connesso a Sponsoo e non ha alcun rapporto contrattuale con noi. Vedi questo profilo perché abbiamo studiato John Ray Tronza informazioni di sponsorizzazione conosciute pubblicamente e le abbiamo rese accessibili ai nostri utenti.
Sei associato a John Ray Tronza? Quindi crea un account Sponsoo e dopo una breve verifica ti garantiremo l'accesso al profilo.

Sommario

Sono un Pilota professionista. Cerco Partnership che supportino la mia carriera agonistica a livello Nazionale ed Internazionale.

Descrizione

Per promuovere e diffondere il mio personal Brand abbiamo creato un apposito sito web e relative pagine social, tenute costantemente aggiornate con materiale audio e video professionale, dove vengono esposti e menzionati i nostri Partner e Sponsor.

Il mio Sito Web: www.JohnRayTronza.com

Instagram: https://www.instagram.com/johnraytronza/

Facebook: https://www.facebook.com/johnraytronza/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0AQN3vd2YiFE4j-f1i-W4Q

 

Sponsor desiderato

Un partner concreto e affidabile, che segua costantemente l'immagine del suo pilota in tutte le sue attività, fondendo i due Brand e legando i loro nomi ai loro reciproci successi. Uno sponsor che cerca di diffondere il proprio Marchio al Motorsport o semplicemente diffondere il proprio Prodotto o Servizio tra i piu giovani.

Utilizzo della Sponsorizzazione

Esibiamo il nostro sponsor a tutto il nostro abbigliamento, marchandise, mezzi, auto, canali social e sul nostro sito web. Sarà presente ad ogni attività del Pilota e di tutto il suo staff. Negli incontri importanti e in tutte le foto, trasmissioni TV o in streaming sui social oltre che sul nostro canale youtube.

Reach / Links

Dati fondamentali per gli sponsor

Ciao a Tutti, mi chiamo John Ray Tronza, sono un pilota professionista di Karting, ho vinto il Campionato Regionale 2018 nella mia categoria a soli 7 anni, ma ora le difficoltà aumetano e anche i costi. Abitare in un'isola rende più difficile praticare questo sport a livello nazionale.

Solitamente a noi piccoli piloti viene negato il supporto, da parte delle aziende e dagli enti statali preposti.

Il sostegno dei miei genitori purtroppo non basta più e non vorrei interrompere proprio ora, in questo momento di difficoltà, la mia carriera agonistica.

Abbiamo avviato un progetto di Personal Branding a lungo termine, ovvero il Marketing per la promozione dell'immagine del pilota e dei suoi partner. 

Chiunque voglia supportarmi e sostenermi può farlo anche qui su Sponsoo.

Con il vostro aiuto vorrei riuscire a: - gareggiare in alcuni trofei nazionali ed Internazionali e partecipare al Campionato Italiano Karting e raggiungere ottimi risultati insieme a voi.

Grazie per il supporto.

Fancybox.bind("[data-fancybox]", { // Your custom options });