Andreas Baden Racing - Profilo di sponsorizzazione | Sponsoo

Andreas Baden Racing

 Kiel Vela, Influencer

Sommario

AndreasBadenRacing rappresenta la combinazione di regate oceaniche professionali con uno yacht da regata Class40 e sostenibilità e innovazione.

Descrizione

Durante i miei studi di scienze ambientali e agrarie, ho sviluppato l'entusiasmo per stabilire il collegamento tra competizione sportiva, affrontare la natura e la vela marittima nel progetto junior del Sailing Team Germany. La navigazione in mare è la sfida di rendere veloci le moderne barche da regata high-tech sotto l'influenza di condizioni meteorologiche in continua evoluzione, con considerazione strategica degli avversari e ottimizzazione dei parametri tecnici, fisici e mentali e coordinando in modo ottimale tutti questi fattori di influenza.

La connessione tra questi mondi è da tempo la mia motivazione: da un lato, la necessità di tutela dell'ambiente, conservazione delle risorse, sostegno alla sostenibilità e alle energie rinnovabili, dall'altro, il profondo amore per il mare e gli elementi. Finora, molte domande sulla sostenibilità e sulla conservazione delle risorse sono rimaste senza risposta nello yachting. L'industria sta appena iniziando ad affrontare l'argomento con cautela.

Un progetto Class40 che con il suo lancio mette al centro la natura e l'ambiente, ma che non perde potenza e prestazioni: questo è il mio obiettivo. Vorrei lavorare insieme a partner e fornitori per trovare soluzioni per sviluppare ulteriormente il settore in modo più sostenibile e presentare approcci orientati al futuro. Questo progetto vuole essere un crogiolo di idee, una piattaforma di prova per le innovazioni, un mezzo di comunicazione per veicolare soluzioni attraverso sport di successo.

Sponsor desiderato

Il nostro sponsor ideale è un'azienda dinamica che, come noi, ha una comprensione naturale dell'azione sostenibile ed è fortemente impegnata in questi valori. Siamo alla ricerca di una partnership a lungo termine che svilupperemo insieme e in cui le molteplici sfaccettature della sostenibilità giocano un ruolo centrale.

Utilizzo della Sponsorizzazione

Istituzione di una campagna di vela d'altura Class-40 che trasmette il messaggio di una maggiore sostenibilità nella navigazione.

Reach / Links

I più grandi successi

  • 2022 ha partecipato alla Rolex Middle Sea Race
  • 2022 3° posto Marstrand 12Meter Cup
  • 2022 3° posto Wessel & Vett Cup 12Meter Rule Class
  • 2022 5° posto ai Campionati Mondiali ORC
  • 2022 2° posto nel gruppo di partenza di Pantenius Rund Skagen
  • 2021 8° posto The Nations Trophy Palma, ClubSwan50
  • 2021 5° posto ai Campionati del Mondo classe 12 metri a Helsinki
  • 2021 3° posto classe 12 metri Pre-mondiali a Sandhamn
  • 2021 5° posto assoluto Gotland Rund (SRS), 3° posto nel gruppo di partenza
  • 2021 2° posto Solaris Cup, Sardegna
  • 2020 2° posto Welcome Race della Kieler Woche
  • 2020 2° posto Rund Fehmarn, Travemünder Woche
  • 2019 1° posto Campionato Tedesco
  • 2019 2° posto inshore Kieler Woche
  • 2019 3° posto PalmaVela
  • 2018 2° posto Coppa della Capitale Rund Helgoland
  • 2017 3° posto sulla lunga distanza Kieler Woche
  • Campionato mondiale Goldfleet 2016 di Copenaghen
  • 2016 3° posto Maggiore
  • 2015 1° posto gara costiera Kieler Woche
  • 2015 1° posto sulla lunga distanza Kieler Woche
  • 2015 1° posto inshore Kieler Woche
  • 2014 ha partecipato alla Rolex Middle Sea Race
  • 2014 2° posto sulla lunga distanza Kieler Woche
  • 2013 1° posto sulla lunga distanza Kieler Woche
  • 2012 3° posto ai Campionati tedeschi costieri

Dati fondamentali per gli sponsor

  • Più di due milioni di velisti e oltre 8 milioni di appassionati di vela in Germania
  • Più di 250 milioni di fan in tutto il mondo
  • Sport sostenibile e in crescita
  • Possibilità di rivolgersi al gruppo target in modo mirato

Esempio Route de Rhum 2014:

  • 8 Ultim Trimarane, 9 Imoca, 11 Multi50 Trimarane, 20 yacht di classe "Rhum", 43 Class40, un totale di 91 concorrenti
  • 2,2 milioni di persone hanno visitato il Race Village di Saint Malo e Pointe-à-Pitre
  • 67 ore di copertura televisiva, 44 ore di copertura radiofonica, oltre 5.500 articoli di giornale, oltre 900 giornalisti accreditati e oltre 12.000 reportage online

Lingue

Questo profilo è disponibile anche nelle seguenti lingue: