Anna Camelia s.s.d.r.l. - Profilo di sponsorizzazione | Sponsoo

Anna Camelia s.s.d.r.l.

 fabriano Monta da lavoro

Sommario

Soc. sportiva dilettantistica appositamente costituita per realizzare impianto sportivo idoneo ad organizzare gare di Salto ostacoli

Descrizione

La regione Marche, al momento, è sprovvista di un impianto ippico idoneo ad ospitare kermesse di Salto Ostacoli ed eventi di ampio respiro. Anna Camelia è stata appositamenta costituita all'unico scopo di realizzare tale iniziativa. Il progetto prevede l'allestimento di varie strutture in muratura, campi esterni, area self-service, parcheggio auto e van, bed & breakfast,per un totale di 5 milioni di euro. La location ideale è stata individuata nella città di Jesi. I finanziamenti provengono per lo più da fondi europei, credito sportivo e coni, purtroppo, nessuno dei nuclei sopra menzionati prevede l'erogazione di somme per l'acquisto del terreno. L'urgenza è quella di recuperare 500.000 euro per l'acquisizione del fondo, in questa primissima fase gli sponsor più appetibili potrebbero essere le aziende edili, le quali, attraverso l'appalto dei lavori, avrebbero l'opportunità di rientrare velocemtnte della somma erogata a titolo di sponsorizzazione oltre ad un notevole introito. Le competizioni sportive di equitazione hanno una durata di tre giorni consecutivi, con lunghe pause fra una gara e l'altra, questa particolarità permette allo sponsor di interagire direttamente con potenziali nuovi clienti.

Dati fondamentali per gli sponsor

Un esperto in marketing e comunicazione è a disposizione per analizzare ogni singola situazione e proporre una strategia vincente.

L'esposizione del Logo Sponsor è esteso a varie applicazioni quali Pannelli big, ostacoli personalizzati, van trasporto cavalli, maxi schermo, monitor area self service, pubblicità auto, gadget, abbigliamento cavaliere, accessori cavallo, tessere sconto.

Le manifestazioni sportive attirano atleti provenienti da tutto il territorio nazionale, saranno pubblicizzati su tutti i social media, sarà possibile seguire le gare in straming, gli eventi di ampio respiro avranno supporto tv e radio.

Lingue

Questo profilo è disponibile anche nelle seguenti lingue:

Fancybox.bind("[data-fancybox]", { // Your custom options });