Arianna Del Zotto - Profilo di sponsorizzazione | Sponsoo

Arianna Del Zotto

 Padova Atletica leggera, Sprint

Sommario

Studentessa di filosofia all’università, pratico atletica leggera con molta dedizione. Cerco di applicare lo spirito filosofico di ricerca continua allo sport, adoro poi viaggiare. Amo la ricerca, del sapere e del mio limite nella velocità.

Descrizione

Ritengo di essere ua figura poliedrica che può essere appetibile non solo come sportiva ma come personalità, come stile di vita. Combino lo sport con lo studio che frutta ottimi risultati, ricerca, scrittura di articoli, condivisione di contenuti sui social. Sono una travel lover, adoro viaggiare e far conoscere il mondo che sta fuori, ma anche il mondo che c'è dentro di me. Il mio cuore pulsa per lo sport, per l'atletica, la determinazione non mi manca e credo che sia importante sponsorizzare persone non solo che hanno talento ma che si impegnano nel far fruttare ciò che hanno a disposizione. 

E' importante mettere in luce i talenti, ma anche dare una speranza e un segno di appartenenza a chi forse parte con meno talento ma con forza mentale, di volontà, dedizione, ed intelligenza. E nonostante le avversità, nonostante parta svantaggiato, si pone al livello degli altri In ogni caso ho buoni risultati nell'atletica, nella mia categoria in Italia rientro nella top 50 delle velociste (2020), e dopo un lavoro di qualità, e cambio di metodo di lavoro, quest anno ambisco al meglio. 

Un'investimento nel chi ha forza e non si accontenta di meno di ciò che merita. Ecco chi sono io. 

Reach / Links

Dati fondamentali per gli sponsor

  • 1615 followers su Instagram (400 seguiti da me) (nome utente: @ariannadelzotto)
  • scrivo articoli per una pagina di news su instagram (1580 followers) (@ePolitics.it)
  • media del 29.7 all'università degli studi di Padova, filosofia
  • partecipazione a campionati Italiani assoluti e di categoria con staffette, in campionati di società (Oro e Bronzo) con 100m e 4x100

Lingue

Questo profilo è disponibile anche nelle seguenti lingue:

Fancybox.bind("[data-fancybox]", { // Your custom options });