ASD TEAM NEW GREEN

 BASSANO DEL GRAPPA Ciclismo

Sommario

Abbiamo vinto alcune tra le maggiori manifestazioni nazionali ed internazionali. La nostra squadra è composta da un centinaio di atleti con l'obiettivo di divertirsi e dar sfogo alla sana passione per questo sport.

Descrizione

La nostra è una squadra di ciclismo amatoriale composta da un centinaio di tesserati, che gareggiano nelle principali manifestazioni italiane ed estere. I nostri atleti sono stati capaci di primeggiare nelle più importanti gare: la Nove Colli con i suoi 12 mila partenti, la Sportful Dolomiti Race e la Oetztaler Radmarathon considerate rispettivamente le gare più dure d'Italia e d'Europa, e poi Stelvio Santini, Gavia e Mortirolo, 3Epic e molte altre.

Queste competizioni hanno un'ottima copertura mediatica: la Rai dedica ad alcune di loro intere mattinate, e i nostri risultati sono stati ripresi dai più importanti quotidiani nazionali e da varie riviste del settore. 

Il nostro obiettivo rimane quello del sano divertimento e coinvolge persone di tutte le età. Cerchiamo di promuovere l'uso della bicicletta per un turismo sostenibile e come semplice mezzo di trasporto non inquinante. 

Utilizzo della Sponsorizzazione

Finanziamento dell'attività del team: iscrizioni alle gare, trasferimento e alloggi. Attività sociale: ritrovi conviviali.

Reach / Links

I più grandi successi

MF Nove Colli, Sportful Dolomiti Race, Stelvio Santini, Gavia e Mortirolo, 3Epic e molti altri

Dati fondamentali per gli sponsor

Gli eventi a cui partecipiamo vedono la presenza di migliaia di atleti: la gara italiana con più presenze è la Nove Colli di Cesenatico, con oltre 12 mila partenti. Le manifestazioni più importanti vengono trasmesse in diretta Rai, e nel caso della Maratona delle Dolomiti la diretta dura tutta la mattinata. Anche la carta stampata a tiratura nazionale e non dedica spazio a queste manifestazioni. Tutte le attività svolte dalla nostra ASD vengono pubblicizzate attraverso i canali social del team e dei singoli atleti. I nostri sponsor compaiono sui nostri completini e sui comunicati stampa.

Lingue

Questo profilo è disponibile anche nelle seguenti lingue: