Deutsche Turnliga e.V. - Profilo di sponsorizzazione | Sponsoo

Deutsche Turnliga e.V.

 Heilbronn Ginnastica, Geräteturnen

Sommario

La Lega tedesca di ginnastica (DTL) rappresenta ufficialmente gli interessi delle associazioni federali donne e uomini (ginnastica) e ginnastica ritmica

Descrizione

Siamo il DFL della ginnastica.

Dopo molti anni magri, la ginnastica tedesca è tornata nell'arena sportiva mondiale. Star come Fabian Hambüchen , Marcel Nguyen o Elisabeth Seitz hanno riportato alla ribalta il principale sport olimpico dall'oscurità di uno sport marginale. La Germania si presenta anche a livello internazionale ai massimi livelli con le sue squadre nazionali: i titoli e le medaglie delle donne e degli uomini sono un segno e il risultato del lavoro giovanile moderno ed efficace nei club.

La lega tedesca di ginnastica (DTL) è la base di questi club. Porta ginnastica nelle regioni. Per molti anni, la DTL ha organizzato le competizioni della 1a, 2a e 3a lega federale, nonché le leghe regionali, contribuendo così in modo importante all'ulteriore sviluppo di successo della ginnastica tedesca.

Parte di questo ulteriore sviluppo è anche la presenza del DTL su Internet e sui social media. DTL vuole fornire informazioni qui ancora più velocemente, in modo più completo e più approfondito di prima. Non solo dei loro campionati, ma della ginnastica nel suo insieme. Vuole costruire ponti tra i migliori artisti e il pubblico interessato e fornire agli spettatori gli strumenti necessari affinché possano incontrare il fascino della ginnastica con le necessarie conoscenze di base.


Inoltre, vogliamo portare nuova gloria allo sport olimpico attirando nuovi spettatori attraverso le emozioni insite nello sport e l'eccitazione della competizione e della rivalità. Il nostro obiettivo è riuscire a portare il nostro sport a un livello nuovo e moderno con il partner giusto al nostro fianco.

Il numero di spettatori ai Giochi Olimpici di Tokyo (2021) mostra che il nostro sport ha questo potenziale e può suscitare l'interesse del grande pubblico:

La ginnastica ha superato [insieme al rugby] la classifica delle classifiche olimpiche dell'ARD. Una media di 2,2 milioni di spettatori ha guardato la trasmissione di quasi due ore, la quota di mercato è stata del 25,5% dell'audience totale ed è persino salita a un eccezionale 30,2% tra i 14 ei 49 anni.

Sponsor desiderato

Vogliamo un partner, non solo uno sponsor.

Le ginnaste forti hanno bisogno di partner forti.

Perché prestazioni sostenibili richiedono tempo. Lo sappiamo.

Per questo motivo, attribuiamo grande importanza anche al fatto che ogni partnership DTL è unica. Non abbiamo pacchetti obbligatori pronti all'uso. Vorremmo offrirti una soluzione individuale su misura per te, in base alle tue idee ed esigenze, con la nostra garanzia "perfect fit".

Dai mezzi pubblicitari alla presenza in diretta TV: possiamo aiutarti con i nostri atleti a rendere visibile la tua azienda in molti modi.

Saremo lieti di incontrarvi con voi per trovare la soluzione perfetta per l'integrazione della vostra azienda.

Parliamone!

Utilizzo della Sponsorizzazione

Come responsabili delle operazioni di campionato nella ginnastica, cerchiamo anno dopo anno di fare tutto ciò che è economicamente fattibile nella 1a, 2a e 3a Bundesliga, così come nei campionati regionali, al massimo livello.

I successi e, ultimo ma non meno importante, il gran numero di spettatori degli ultimi anni ci dimostrano che un vasto pubblico può essere ispirato da un concetto unico di sport di alto livello e di evento familiare.

Aiutaci a sviluppare ulteriormente l'RSG e la ginnastica in Germania.

Insieme possiamo spingere i confini e stabilire lo sport ai massimi livelli a lungo termine.

Reach / Links

Dati fondamentali per gli sponsor

CAMPIONI OLIMPICI, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI EUROPEI, TURNSTARS.

  • Organizziamo gare e campionati a livello nazionale in diverse discipline per 17 campionati con 117 club e le loro quasi 1700 ginnaste (m/f/d). Siamo responsabili di:
    • 40 club di ginnastica artistica maschile
    • 48 società di ginnastica artistica femminile
    • 9 squadre della Bundesliga giovanile
    • 20 club di ginnastica ritmica (RSG)

  • Trasmissione di ginnastica olimpica 2021: una media di 2,2 milioni di telespettatori, quota di mercato ARD del 25,5% dell'audience totale; tra i 14 ei 49 anni anche il 30,2%

  • Incontri ed eventi di concorso, per un totale di 181 all'anno :
    • 142 gare maschili
    • 26 gare femminili
    • 5 gare della RSG
    • 7 gare giovanili
    • 1 grande evento : finale DTL

Lingue

Questo profilo è disponibile anche nelle seguenti lingue: