DIANA MX TEAM

 BARI Motocross

Sommario

Noto Team nel settore del Motocross per i risultati che ottiene a livello tecnico e competitivi.Passione e determinazione è il nostro motto

Descrizione

Il team Diana MX nasce nel febbraio 2014 dal Pilota e Meccanico Giuseppe Diana e dal Dr. Paolo Pignataro, due amici con una passione in comune: il Motocross. Dal 2014, dopo anni di allenamento sulle piste, ricerche e preparazione a livello tecnico, il Team ha raggiunto alti livelli. Adesso la squadra si è ingrandita e comprende piloti, allenatori, montatori esperti, collaudatori, responsabili social e sponsor di grande rilievo. Sulla scorta degli importanti risultati raggiunti, ci siamo prefissati un obiettivo più grande, i Campionati Mondiali e Internazionali. Per questo tipo di eventi occorre il supporto di sponsor pronti a condividere con noi impegno, passione ed entusiasmo!

Dati fondamentali per gli sponsor

Le manifestazioni vengono pubblicizzate tramite WEB TV, stampa sportiva specializzata, siti web e social, cartellonistica, apposizione del marchio su abbigliamento, mezzi di assistenza e trasporto del team e grafiche moto. Audience agli eventi.

Lingue

Questo profilo è disponibile anche nelle seguenti lingue: