Diego Bertonelli

 Forte dei Marmi Motorsport, Automobilismo

Sommario

Pilota Automobilistico Professionista , 23 anni che vuole fare del Motorsport la sua vita. Valutato come una tra le migliori promesse italiane dell'automobilismo. Oggi sotto osservazione da Porsche Motorsport.

Descrizione

I primi passi a soli 3 anni su un go-kart lo hanno portato ad essere una tra le migliori promesse dell'automobilismo italiano sin dal debutto in Formmula 4 nel 2015 : Vincitore di 2 Supercorsi federali , ex membro della Ferrari Driver Academy, membro dell'Aci Team Italia , Pilota Ufficiale per Q8 Hi-Perform e sotto stretta osservazione da PORSCHE MOTORSPORT.

Ad oggi ci sono tutti le qualità per diventare pilota ufficiale per una casa costruttrice ma il grande salto prevede la PORSCHE MOBIL 1 SUPERCUP , il campionato del mondo che si disputa insieme alla FORMULA 1.

I supporti sono tanti sia dal team che da Porsche stessa ma non bastano ancora , uno sforzo economico da parte propria non è più possibile e chiunque crede nella passione e talento del ragazzo ha la possibilità di entrare in un mondo a dir poco affascinante.

Le opportunità saranno svariate : Muretto BOX , Hospitality , Paddock Formula 1 e molti altri , per non parlare dei circuiti mozzafiato come MONTECARLO,  SPA FRANCORSCHAMPS , MONZA 

Sponsor desiderato

L'obbiettivo è quello di coinvolgere una o più aziende che abbiano passione per questo sport e che vogliono supportare un giovane talento nella sua carriera in un momento così importante come il passaggio alla PORSCHE MOBIL 1 SUPERCUP.

Utilizzo della Sponsorizzazione

La sponsorizzazione verrà utilizzata per coprire una parte dei costi di gestione del campionato e per dare la possibilità ai collaboratori di partecipare alle competizioni e di essere coinvolti nell'ambiente del motorsport.

Reach / Links

I più grandi successi

Il traguardo più importante è quello di diventare un pilota ufficiale per una casa automobilistica , raggiunto questo, con il talento e la passione di Diego sarà questione di poco tempo per gareggiare nelle più importanti competizioni di sempre  come la 24H di Le Mans , 24H di Spa , 24H del Nurburgring e tantissime altre

Dati fondamentali per gli sponsor

La visibilità è al top del Motorsport Mondiale:

TV con oltre con oltre 24.000.000 di interazioni

-Sky Formula 1 

-Eurosport 1 

-Eurosport 2 

-Gazzetta dello Sport

-Autosprint

-Porsche Magazine

-Tutte le piattaforme instagram e Facebook con oltre 1 milione di followers per porsche 

  • le piattaforme personali di Diego sia instagram , Facebook , Twitter

Lingue

Questo profilo è disponibile anche nelle seguenti lingue: