La più grande piattaforma per la sponsorizzazione sportiva. | Sponsoo

FireLeague Season 5

 Eging am See eSports

Sommario

La FireLeague è una lega del gioco Rainbow Six e con licenza ufficiale Ubisoft. Un rappresentante ufficiale nella regione DACH.

Descrizione

La FireLeague è una community league fondata all'inizio del 2021 nel gioco Rainbow Six Siege. È ufficialmente concesso in licenza da Ubisoft e quindi anche un rappresentante ufficiale nell'area DACH. Si svolge in collaborazione con l'OPL sulla loro piattaforma e si basa sui desideri e le richieste dei team competitivi semi-professionisti. Questo è ciò che rende la FireLeague così popolare tra i partecipanti.

Una grande differenza tra la FireLeague e gli altri campionati della community nella regione DACH è che viene trasmessa interamente nel cast completo. Cast completo significa che sia la prima che la seconda lega vengono trasmesse in streaming su Twitch in produzioni complesse e prodotte con lo stesso sforzo. Di conseguenza, sono sempre previsti 2 caster per ogni giorno della partita, viene messo a disposizione un osservatore e la produzione viene rilevata da un produttore interno.

La decisione di un cast completo non solo offre alle squadre un ulteriore incentivo a partecipare anche a un 2° campionato, ma consente anche ai caster di essere in grado di prepararsi in modo ottimale per il cast, di considerare tutti gli aspetti dei due campionati nel loro cast e spettatore dando così un quadro completo della competizione.

Dal momento che ci consideriamo una lega da e per la comunità, rafforzarla e svilupparla è estremamente importante per noi. Ecco perché offriamo cicli di feedback tra team e organizzatori a intervalli regolari, in cui ascoltiamo i desideri dei team ed elaboriamo insieme soluzioni e miglioramenti. Perché tutti noi vogliamo far avanzare gli eSports!

La 4a stagione di FireLeague è già in pieno svolgimento e si baserà sulla 3a stagione in termini di qualità e contenuti. Per la successiva quinta stagione stiamo già lavorando duramente per ampliare la nostra offerta. Ciò include non solo un CI nuovo e migliorato con un nuovo logo, ma anche miglioramenti nei contenuti. Con contenuti aggiuntivi progettati per dare un'idea di squadre e giocatori, offriremo contenuti esclusivi aggiuntivi nelle prossime stagioni e offriremo agli spettatori una visione più approfondita del lavoro delle squadre. Stiamo già lavorando per pianificare i playoff offline. Vogliamo implementarlo al più tardi entro la stagione 5 per consentire ai giocatori di avere un momento clou della stagione indimenticabile.

Sponsor desiderato

I nostri auguri a sponsor e partner

Organizzazione playoff offline

• Cooperazione nella pianificazione

• Selezione/fornitura di sedi

Cooperazione in materia di finanziamento

• Partecipazione al montepremi della lega

• Sostegno finanziario per i playoff offline

Utilizzo della Sponsorizzazione

Finanziamento dei playoff offline, montepremi e costi di produzione.

Fancybox.bind("[data-fancybox]", { // Your custom options });