Giovanni Balboni

 Sulzano Motorbiking

Sommario

Mini cross/Minimoto: età 6 anni (no campionati) Mini GP: età 9 anni (5 anni nel team San Carlo Gresini nel progetto HIRP e Junior Trophy) Moto 3: età 14 anni (no campionati) Supersport 300: età 19 anni (Trofeo Yamaha e CIV) Cerco sponsor per CIV 600

Descrizione

Da quando avevo 5 anni ho sempre corso nella via di casa con la mia bicicletta sbucciandomi le ginocchia cercando di replicare le pieghe dei grandi campioni di MotoGP che guardavo la domenica assieme a mio papà. Nel Natale 2005 mi arrivò la mia prima moto, una mini cross blu. Successivamente negli anni ho portato avanti la mia passione girando con le minimoto ma senza partecipare a campionati italiani, perché in contemporanea c'era anche lo studio. Nel 2009 sono stato selezionato dalla Honda per partecipare al progetto HIRP, fondato da Honda e affidato a Fausto Gresini. Ho corso cinque anni classificandomi sempre fra i primi 10 piloti del campionato concludendo l'ultima stagione in terza posizione generale. Finito questo progetto ho incominciato a girare nel circuito di Adria con la Moto 3 ma per assenza di budget non ho potuto incominciare il CIV moto 3. Sono passato alla categoria supersport 300 correndo nel CIV e nel trofeo Yamaha. Ora sto cercando sponsor che mi affianchino per correre nel CIV supersport 600 e approdare al mondiale superspoort 600, campionato minore che segue la SBK.

Sponsor desiderato

desidero trovare uno sponsor che creda nel mio talento e nella mia persona

Utilizzo della Sponsorizzazione

la sponsorizzazione andrebbe per coprire i costi delle stagioni in cambio di obbiettivi pattutiti con il team, migliori saranno i risultati più alta sarà la visibilità dello sponsor su sky nel canale MotoGP, fiere motociclistiche ad esempio Rho fiere, riviste come motosprint, app del CIV, social media e visibilità in giro per le strade e i circuiti siccome gli sponsor sono inclusi nei rimorchi e camion del team

Dati fondamentali per gli sponsor

Le gare in cui corro sono trasmesse su Sky MotoGP e seguite da appassionati che si recano in circuito per seguire il week end.

Sono apparso anche su giornali come Moto sprint e presenziato sempre al salone motociclistico di Rho fiere.

I team inseriscono gli sponsor sulle fiancate dei rimorchi, sulle tute, sulle moto, nei box, sui mezzi di trasporto utilizzati per spostarsi in circuito.

Lingue

Questo profilo è disponibile anche nelle seguenti lingue: