GSD Concorezzese

 Concorezzo Calcio

Sommario

Società calcistica dilettantistica con tutte le categorie giovanili da Under 7 a Under 17, Juniores e Promozione. Oltre 300 tesserati.

Descrizione

GSD Concorezzese è una società storica di Concorezzo e dintorni (provincia di Monza e Brianza), attiva dal 1951. E' una realtà di riferimento per tutta la comunità locale, con oltre 300 atleti tesserati, a partire dai 5 anni di età. Oltre all'offerta calcistica standard (allenamenti e campionati FIGC), la società propone regolarmente ai suoi iscritti Test Match e tornei con squadre professioniste. Ogni anno le nostre squadre di Esordienti/Pulcini partecipano a un torneo all'estero (Germania e Francia), facendo un'esperienza di arricchimento personale grazie al soggiorno in famiglia.

GSD Concorezzese è  un punto di aggregazione sociale anche per chi non pratica il calcio. Il centro sportivo è aperto a tutti e l'ingresso a tutte le gare del settore giovanile è gratuito. Organizziamo campi estivi per bambini delle scuole materne ed elementari e durante l'anno proponiamo Open Day nei giorni in cui le scuole sono chiuse ma i genitori lavorano, ad esempio Carnevale, Pasqua, giornate elettorali, scioperi... Negli Open Day, bambini e bambine svolgono diversi tipi di attività sportive, ludiche ed educative, pranzano, fanno i compiti e fanno merenda, seguiti da animatori/assistenti maggiorenni.

Dal 2019 organizziamo il torneo internazionale ConcoCup-Memorial Mattia Crippa, riservato alla categoria Primi Calci U8. Alla seconda edizione (5 aprile 2020) parteciperanno 20 squadre, di cui 8 di Serie A, facendo del torneo uno degli eventi più importanti a livello regionale.

Sponsor desiderato

Cerchiamo nuovi sponsor per finanziare le nostre attività con i ragazzi e per mantenere il centro sportivo nelle migliori condizioni.

Main Sponsor per CONCOCUP
In particolare, in questo momento stiamo cercando un Main Sponsor al quale "intestare" il nostro torneo più prestigioso, la ConcoCup, che quest'anno vede la partecipazione di 20 squadre, fra cui Juventus, Atalanta, Torino, Sampdoria, Bologna, Hellas Verona, Brescia, Lugano, Monza e altre professioniste e semi-professioniste. Il torneo è realizzato in collaborazione con brand importanti come Decathlon, Old Wild West e Acerbis e riceve il supporto di aziende locali come Italprotec Industries e KSB.

Main Sponsor per PREMIUM MATCH
Inoltre, proponiamo di sponsorizzare tutte le gare catalogate come Premium Match, che vedono le nostre squadre più piccole (da Under 8 a Under 13) impegnate in amichevoli e tornei con avversari prestigiosi (a Orbassano con il Torino, a Vinovo con la Juventus, a Zingonia con l'Atalanta, a Monza, a Lecco, alla FraMar Cup a Brusaporto, alla Canavese Cup ad Agliè). Il Main Sponsor vedrebbe le gare "intestate" al proprio marchio e avrebbe visibilità tramite branding del materiale (borsoni e/o giacconi), cartellonistica nel centro sportivo, branding dei pullman utilizzati per le trasferte e presenza del marchio in tutti gli annunci relativi ai Premium Match.

Reach / Links

Dati fondamentali per gli sponsor

SOCIETÀ
Atleti tesserati: 290
Altri tesserati (allenatori, dirigenti, staff): 81

CENTRO SPORTIVO
Media presenze in giorni feriali: 300
Media presenze nei weekend: 1.200

FACEBOOK
Follower: 1141
Interazioni settimanali: 300
Audience raggiunta settimanale: 1100

INSTAGRAM
Follower: 637
Impression settimanali: 5.800
Uomini: 71%
Donne: 29%

SITO WEB
Visitatori unici mensili: 480
Pagine visualizzate mensili: 3.100
Permanenza media: 2 minuti
Maggiorenni: 94%
Uomini: 54%
Donne: 46%

LINKEDIN (appena attivato)
Follower: 31

STAMPA LOCALE
I giornali di Vimercate e Monza e le testate di sport dilettantistici pubblicano regolarmente articoli sulle nostre squadre di tutte le categorie, dai Pulcini alla Promozione. I nostri responsabili (direttore sportivo, direttore generale, allenatore della prima squadra) partecipano periodicamente a programmi su TV locali e Web TV.

Lingue

Questo profilo è disponibile anche nelle seguenti lingue: