Infernal Void
München eSportsSommario
Descrizione
Infernal Void è una squadra internazionale di eSport che gareggia in vari giochi dal 2019. Ci sforziamo di offrire ai nostri giocatori le migliori opportunità e condizioni per un ulteriore sviluppo.
Ciò include, tra le altre cose, darti il tempo di sviluppo necessario e non cercare un rapido successo.
Abbiamo già avuto alcuni successi, come la partecipazione alla Divisione 1 della Primleague nel Winter Split 2020 nel gioco League of Legends, o l'attuale promozione alla Divisione 1 del 99Damage ESL Championship all'inizio del 2022
Attualmente siamo rappresentati nei seguenti giochi:
- Rocket League (Nitro League Division 2),
- Fattore R 2 (Divisione GSO 2)
- Counter Strike Global Offensive (campionato ESL di 99Damage Division 2 stagione estiva 2022 (nuova squadra) e stagione principale ESEA 40)
-League of Legends
Dai un'occhiata più da vicino alla nostra cartella degli sponsor sotto la voce di menu "Documenti" e mettiti in contatto con noi.
Sponsor desiderato
Il nostro sponsor ideale dovrebbe essere appassionato di eSport quanto lo siamo noi, o essere appassionato di eSport quanto lo siamo noi.
Vorremmo crescere insieme ai nostri sponsor e partner per raggiungere i nostri obiettivi.
Quindi non esitare e unisciti al nostro viaggio per diventare un grande e famoso team di eSport.
Utilizzo della Sponsorizzazione
Le sponsorizzazioni hanno lo scopo di coprire i costi di gestione, che attualmente sono ancora pagati da fondi privati, e consentire un'ulteriore crescita per offrire ai nostri giocatori maggiori opportunità di sviluppo e miglioramento, coprendo ad esempio completamente i costi dei campi di addestramento.
Occorre inoltre investire in una maggiore professionalità, ad esempio in software aggiuntivi per organizzare il team in modo più efficiente.
I più grandi successi
- Ha partecipato alla Prime League Division 1 Winter Split 2020
-Partecipazione del nostro giocatore di Hearthstone al Master Tour Montreal 2020
-Promozione alla Divisione 1 della 99Damage League 2022
Dati fondamentali per gli sponsor
Tutti i dati al 6 aprile 2022
Twitter:
-1.870 follower
-23.800 impressioni
-circa 20.400 visite al profilo
Sito web:
-Visualizzazioni di pagina 2020: 28.000
-Visualizzazioni di pagina 2021: 350.000
-Visualizzazioni di pagina 2022: 48.000, previste 200.000 entro la fine dell'anno
Nitro League (Rocket League League):
-Twitch: 4.000 follower e 70.000 visualizzazioni
-Twitter: 2.600 follower
99 danni (Counter Strike Global Offensive League):
-Twitch: 25.000 follower e 14,2 milioni di visualizzazioni
-Twitter: 25.000 follower