Manuel Calendi - Profilo di sponsorizzazione | Sponsoo

Manuel Calendi

 Como Motorsport, Kart

Sommario

9 anni, pilota di kart. Appassionato di Motorsport sin dalla nascita. Manuel parla inglese, italiano e spagnolo.

Descrizione

Manuel ha una passione sconfinata per le quattro ruote sin dai primi mesi di vita. 

Il giorno del suo quinto compleanno, Manuel ha espresso il desiderio di provare un vero go kart per la prima volta… e da allora non vede l'ora che arrivi il weekend per poter girare! 

Dopo un paio d'anni di allenamento indoor con rental kart, nel 2020 ha iniziato ad avvicinarsi ai kart 2 tempi, prendendo la licenza per poter girare nei kartodromi di fama internazionale.  Nel corso del 2021, ha passato oltre 40 giornate in pista e ha preso parte alla categoria pre-agonistica Rotax Micro, nonché ad alcune gare europee in Francia e Svizzera.

Ha appena compiuto 9 anni, nel 2022 potrà competere nelle principali gare di mini kart, in particolare: 

  • Campionato italiano Rotax Mini
  • Campionato svizzero Rotax Micro 
  • Rotax Euro Trophy

Purtroppo il karting è uno sport estremamente costoso, Manuel ha bisogno di supporto economico per poter continuare a coltivare la sua passione e poter conseguire i traguardi prestigiosi che sogna. 

Sponsor desiderato

Appassionato di motorsport, con il desiderio di contribuire alla crescita di giovani piloti, che cercano di competere ai massimi livelli con fair play.

Utilizzo della Sponsorizzazione

I fondi raccolti saranno principalmente utilizzati per sostenere i costi relativi a iscrizione gare, ricambi e manutenzione del kart, spese di trasferta, ecc.

Il logo dell'azienda sponsor avrà massima visibilità su casco, tuta, kart, tenda del team.

Dati fondamentali per gli sponsor

Il campionato Rotax Max è una delle competizioni più popolari di kart, a livello mondiale. Basti pensare che alle Grand Finals partecipano i migliori piloti provenienti da oltre 60 paesi, eventi trasmessi in Live Streaming con elevatissima visibilità per gli sponsor.

Agli sponsor è offerta la possibilità di partecipare agli eventi, accesso al paddock, nonché eventi promozionali, team building, ecc.

Lingue

Questo profilo è disponibile anche nelle seguenti lingue: