
Sommario
Corsa in velocità montagna/CIVM campionato italiano
Descrizione
Richiesta sponsor per anno 23/24 campionato italiano velocità montagna in classe PROD.EVO vettura Peugeot 106 Rally
Reach / Links
Dati fondamentali per gli sponsor
- Copertura totale 41.000.000
- Copertura Acisport TV 4.100.000 / 549h trasmesse
- Copertura TV nazionali 3.500.000 spettatori lordi(RAI sport 9h dedicate)(MSmotortv 135h dedicate)
- Copertura TV locali 400.000 spettatori lordi (35 emittenti -14 regioni coperte - 270 ore complessive di trasmissione - 1.600.000 telespettatori potenziali
- Oltre 15 testate di stampa con 2.500.000 lettori lordi per appuntamento
- Diverse pagine carta dedicate e altrettante nel web
- Radio e web radio (1M di ascolti da Maggio 2022 - 24 interventi radio - 84 puntate diretta motori - 33% ascolti su Spotify - Lombardia . Lazio . Veneto sono le regioni con più ascolti
- 3 piattaforme social media dedicate (Instagram,Facebook, Twitter)
- Portale web dedicato (acisport.it/it/CIVM/) con 110.000 utenti - 200.000 sessioni - 350.000 visualizzazioni di pagina
- PUBBLICO IN LIVE con CIRCA 25.000 SPETTATORI DURANTE LA STAGIONE CIRCA 3.600 PER APPUNTAMENTO
- Altissima possibilità di far conoscere nuove o vecchie aziende ad un pubblico molto variegato.
Profili connessi
scuderia città di Gubbio (Club) |