Mattia Peghini - Profilo di sponsorizzazione | Sponsoo

Mattia Peghini

 Madrano Pattinaggio di velocità su ghiaccio, Sport invernale

Sommario

sono iscritto al Circolo Pattinatori Pinè, ma mi alleno con la nazionale. Ho conseguito podi in coppa del mondo e ai campionati italiani.

Descrizione

Il pattinaggio di velocità su ghiaccio è uno sport in continua crescita nel panorama mondiale e italiano, soprattutto in vista delle prossime olimpiadi invernali che si terranno proprio in Italia. Io sono un atleta giovane, unico nuovo atleta convocato quest'anno a far parte della nazionale maggiore. Già gli scorsi anni ho conseguito risultati di rilievo a livello junior centrando 3 podi su 3 ai campionati italiani junior dello scorso anno ed un quinto e un sesto posto a livello assoluto (in questo caso come primo tra gli junior). Quest'anno ho potuto partecipare a 3 coppe del mondo U23, categoria della quale sono solo al primo anno, dove ho conseguito 3 podi (un oro e due bronzi) su singole distanze e un oro e un quarto posto in classifica generale. Oltre a questi risultati più rilevanti ho centrato più volte la top 10, non finendo praticamente mai fuori dai migliori 15. Il prossimo anno punto a migliorarmi ancora prendendo parte a coppe del mondo di categoria assoluta oltre che U23 e poter poi arrivare a qualificarmi per le olimpiadi del 2026. 

I risultati ottenuti quest'anno mi hanno portato ad essere citato più volte sul giornale e ad avere un intervista TV rendendo la mia immagine così sempre più vista e conosciuta.

Sono stato citato durante la diretta Rai dei campionati Europei come giovane promettente da tenere d'occhio per i prossimi anni.

Utilizzo della Sponsorizzazione

migliorare la mia preparazione per poter proseguire a competere coi migliori atleti del mondo 

Reach / Links

I più grandi successi

primo posto in classifica generale di coppa del mondo U23 stagione 2021-22 nella disciplina della mass start

Dati fondamentali per gli sponsor

+650followers su instagram e facebook con fino a 12,6mile visualizzazioni dei post

vari articoli sui giornali “Adige” e  “Trentino"

intervista personale a TrentinoTV

pubblico nazionale ed internazionale alle competizioni

streaming mondiale delle competizioni

Lingue

Questo profilo è disponibile anche nelle seguenti lingue: