La più grande piattaforma per la sponsorizzazione sportiva. | Sponsoo

MM RACING ASD

 Italia-Pomezia Drift

Sommario

Siamo la M&M Racing, un'associazione sportiva dilettantistica. Gareggiamo nel Campionato Italiano di Drifting con una BMW E36. Cerchiamo sponsor per migliorare le nostre prestazioni e offrire visibilità in cambio

Descrizione

CHI SIAMO

Siamo Mirko e Manuel Palazzetti, i fondatori della scuderia M&M Racing. La nostra è un’associazione dilettantistica sportiva. Quest’anno, per il secondo anno consecutivo, partecipiamo al Campionato Italiano di Drifting (CID) della FIA nella categoria “Street Open”. La nostra auto è una BMW E36 SEDAN del ‘93, che abbiamo rimesso in sesto dopo anni di abbandono in un deposito in Sardegna.

Sul nostro canale YouTube e la nostra pagina instagram, documentiamo tutto: dalla meccanica alle modifiche “fai da te”, dai video di promozione aziendale ai classici vlog di manutenzione quotidiana. Inoltre, ci impegniamo ad organizzare degli eventi ai quali verrà invitato il panorama della disciplina.

I NOSTRI OBIETTIVI

Al momento, con il nostro Team, siamo al lavoro per apportare miglioramenti significativi alla macchina, cosi da rendere le nostre prestazioni ancora più competitive e centrare il nostro obiettivo per il prossimo anno: la categoria PRO2.

I risultati che abbiamo raggiunto, non ultimo il secondo posto di Prato ad Aprile 2024, sono il frutto del nostro sudore e della nostra passione sconfinata per il Motorsport. Ma non ce l’avremmo mai fatta senza il supporto degli sponsor che, sin dall’inizio, hanno creduto in noi.

Adesso, per il definitivo salto di qualità, siamo pronti ad offrire una nuova proposta di collaborazione alle aziende interessate a sponsorizzare il proprio marchio con noi, attraverso attività promozionali e di marketing. La M&M Racing garantirà la massima esposizione dello sponsor durante le tappe del campionato, sia in Italia che all’estero, impegnandosi ad offrire ampia visibilità sui canali online e sulle piste di gara. Le gare vengono trasmesse anche su diversi canali televisivi, a seconda della tappa.

LE NOSTRE PROPOSTE

Con il vostro sostegno puntiamo a realizzare i seguenti progetti:

  • Wild card per l’Europa
  • Acquisto di un nuovo motore e parti di ricambio
  • Elaborazione del motore attuale
  • Acquisto elaborazione telaistica
  • Realizzazione prodotti pubblicitari per il paddock
  • Acquisto gomme e parti di usura
  • Spese per il Team (Abbigliamento tecnico, trasferimenti.)
  • Realizzazione completa di una macchina che verrà
  • schierata in categoria Pro2 nel 2025 (450hp)
Fancybox.bind("[data-fancybox]", { // Your custom options });