Pietro Penini

 Verona MMA

Sommario

MMA Pro Fighter, Team FIGHT HOUSE VERONA, Dec 2017 VENATOR Middleweight Champion, Dec 2018 ICF Middleweight Champion, Won in London, 23th Nov 2019 @Bellator vs Charlie Ward

Descrizione

Egregi Sig.ri Sponsor,

Sono Pietro Penini, atleta professionista di MMA nella categoria dei pesi medi dal 2015. Attualmente il mio record personale è di 9 vittorie, 1 sconfitta, 1 pareggio e 1 no contest, il mio team è Fight House Verona.

Sono stato campione Venator a Dicembre 2017, campione ICF a Dicembre 2018 e ho affrontato Charlie Ward (compagno di team di Conor McGregor) a Bellator Londra il 23 Novembre, vincendo per decisione unanime.

Il mio sport è molto tecnico, complesso e spettacolare, formato da più discipline come ad esempio la lotta, il pugilato, la kick boxing, il brazilian jiu jiutsu ecc.. L'MMA in Italia sta vivendo una fase di grande espansione, con nuovi team che nascono ogni anno nelle varie città e coinvolgendo sempre più atleti, appassionati e spettatori.

Questa crescita senza dubbio positiva richiede agli atleti e ai loro team degli sforzi ulteriori rispetto a quelli che già si stanno facendo. Il livello dell'MMA italiana si è notevolmente alzato, portando gli atleti più forti a competere ed allenarsi anche all'estero nelle migliori palestre e nelle migliori promotion internazionali (Bellator, Cage Warriors, UFC).

Io stesso viaggio moltissimo dividendomi tra Verona, Milano, Roma, New York, Dublino, Zurigo, Reykjavik e Los Angeles per allenarmi con Alessio di Chirico, Carlo Pedersoli, Chris Weidman, Gunnar Nelson, Aljamain Sterling, Marvin Vettori, Artem Lobov ecc..

Attualmente il mio Team è composto da 10 professionisti che si occupano dei miei allenamenti, preparazione atletica, nutrizione, social media ed immagine, mental coaching.

Sponsor desiderato

Il mio sponsor ideale è un'azienda che creda nel mio progetto, che punti in alto insieme, che voglia espandersi e svilupparsi, che condivida con me la passione per lo sport in generale e che desideri inserirsi nel Team Penini con un ruolo attivo e/o di supporto.

Per noi atleti è fondamentale essere circondati da aziende di eccellenza per poter crescere insieme. Le collaborazioni che io e il mio team ricerchiamo sono le più disparate e in cambio di questi beni e/o servizi chiaramente noi offriamo benefit di marketing e comunicazione. 

Utilizzo della Sponsorizzazione

Il mio sponsor ideale mi sostiene durante i miei allenamenti e durante i miei vieggi e trasferte.L'ideale per me è collaborare con aziende allineate con l'identity brand del mio team, siamo orgogliosamente ambasciatori dell'MMA italiana, dello sport pulito, marziale e rispettoso.Siamo perfezionisti e professionisti e ciò che offriamo è visibilità. Visibilità ad esempio del vostro nome sui principali social, stampa del vostro logo sul materiale tecnico, pubblicità ai vostri prodotti e servizi, benefici di commercio interaziendale, vantaggi di P.R. ecc..

I più grandi successi

Dicembre 2017 Campione VENATOR Pesi Medi 

Dicembre 2018 Campione ICF Pesi Medi

Novembre 2019, Bellator MMA Penini-Ward, Vittoria

Dati fondamentali per gli sponsor

RECORD 9 W, 1 L, 1 D, 1 NC

Instagram page: @pietropenini 11.9k followers

Facebook page: Pietro Penini 1955 followers

Attuali sponsor: 4+ Nutrition, MMAddicted, 

Audience agli eventi: media tickets venduti personalmente se evento in italia: 150

Media tickets venduti se evento estero: 40

Instagram page del mio team: @fighthouseverona

Instagram page della mia palestra: @progettobenesseressd

Lingue

Questo profilo è disponibile anche nelle seguenti lingue: