Roma Volley - Profilo di sponsorizzazione | Sponsoo

Roma Volley

 Italia-Roma Pallavolo

Sommario

𝗥𝗢𝗠𝗔 𝗩𝗢𝗟𝗟𝗘𝗬 𝗣E' un patrimonio sportivo, culturale e sociale.Il suo legame con il territorio, unica squadra di serie A di pall

Descrizione

𝗥𝗢𝗠𝗔 𝗩𝗢𝗟𝗟𝗘𝗬 𝗣𝗔𝗧𝗥𝗜𝗠𝗢𝗡𝗜𝗢 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗖𝗔𝗣𝗜𝗧𝗔𝗟𝗘

E' un patrimonio sportivo, culturale e sociale.

Tutto ciò dovrebbe spingere le aziende del territorio a patrocinare la Roma Volley.

Il suo legame con il territorio, unica squadra di serie A di pallavolo a Roma, dove ci sono più di 25.000 tesserati e dove la pallavolo, soprattutto al femminile, è seguita in maniera diffusa.

Dovrebbe spingere anche sponsor nazionali e internazionali che vogliono legare il proprio nome al brand di Roma, la città più amata e più visitata dai turisti italiani e stranieri, la Capitale d'Italia.

L' ultima vittoria della CEV Challenge Cup 2025, dopo 28 anni di assenza, ha acceso tutto il territorio e ha portato attenzione sulla squadra di Roma in tutt'Italia e nel mondo.

I progetti sociali, le formazioni scolastiche, le attività inclusive e culturali che la società ha svolto in questi anni così come le tante campagne di sensibilizzazione contro la violenza di genere, il razzismo, il bullismo e l’attenzione agli importantissimi temi dell’empowerment femminile, del safeguarding e della sostenibilità sono la dimostrazione tangibile di un Club impegnato dentro e fuori dal campo.

Preservare e fare crescere questo patrimonio darebbe enorme prestigio agli sponsor.

Ripagati a livello reputazionale e a livello d'immagine e commerciale dalla gratitudine della rete diffusa di fans e contatti locali, nazionali e internazionali della Roma Volley.

Dati fondamentali per gli sponsor

 

Il nostro approccio alla sponsorizzazione è da sempre basato sulla reciprocità e su un rapporto qualità prezzo prestazione pienamente soddisfacente per entrambe le parti.

Per noi è importante offrire contropartite efficaci a ca

Abbiamo un ampio ventaglio di contropartite, dal brand positioning all'engagement digitale, dalle attivazioni esperienziali ai progetti sostenibili, dalla visibilità strategica alla promozione commerciale.

Quel che è certo è che si tratta di un investimento relativamente contenuto, rispetto ad altri sport, con un forte impatto mediatico e promozionale per brand identity, awareness, attività commerciale, engagement, reputation e bilancio sostenibile.

La squadra di Roma è di tutti, è un patrimonio sportivo, culturale e sociale della città e di chi ama questa città.

Essere sponsor della squadra della capitale e' prestigioso.

La passione che accendono le Wolves è incredibile, quei 3.500 cuori pulsanti del Palazzetto, uniti alle altre decine di migliaia che ci seguono sui social, sono uno spettacolo di amore ed emozioni.

Aiutarci a preservare e fare crescere questo patrimonio è quanto chiediamo agli sponsor perchè Roma è di tutti.

 

Profili connessi

Roma Volley Club (Club)
Fancybox.bind("[data-fancybox]", { // Your custom options });