
Sommario
Descrizione
𝗥𝗢𝗠𝗔 𝗩𝗢𝗟𝗟𝗘𝗬 𝗣𝗔𝗧𝗥𝗜𝗠𝗢𝗡𝗜𝗢 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗖𝗔𝗣𝗜𝗧𝗔𝗟𝗘
E' un patrimonio sportivo, culturale e sociale.
Tutto ciò dovrebbe spingere le aziende del territorio a patrocinare la Roma Volley.
Il suo legame con il territorio, unica squadra di serie A di pallavolo a Roma, dove ci sono più di 25.000 tesserati e dove la pallavolo, soprattutto al femminile, è seguita in maniera diffusa.
Dovrebbe spingere anche sponsor nazionali e internazionali che vogliono legare il proprio nome al brand di Roma, la città più amata e più visitata dai turisti italiani e stranieri, la Capitale d'Italia.
L' ultima vittoria della CEV Challenge Cup 2025, dopo 28 anni di assenza, ha acceso tutto il territorio e ha portato attenzione sulla squadra di Roma in tutt'Italia e nel mondo.
I progetti sociali, le formazioni scolastiche, le attività inclusive e culturali che la società ha svolto in questi anni così come le tante campagne di sensibilizzazione contro la violenza di genere, il razzismo, il bullismo e l’attenzione agli importantissimi temi dell’empowerment femminile, del safeguarding e della sostenibilità sono la dimostrazione tangibile di un Club impegnato dentro e fuori dal campo.
Preservare e fare crescere questo patrimonio darebbe enorme prestigio agli sponsor.
Ripagati a livello reputazionale e a livello d'immagine e commerciale dalla gratitudine della rete diffusa di fans e contatti locali, nazionali e internazionali della Roma Volley.
Dati fondamentali per gli sponsor
Il nostro approccio alla sponsorizzazione è da sempre basato sulla reciprocità e su un rapporto qualità prezzo prestazione pienamente soddisfacente per entrambe le parti.
Per noi è importante offrire contropartite efficaci a ca
Abbiamo un ampio ventaglio di contropartite, dal brand positioning all'engagement digitale, dalle attivazioni esperienziali ai progetti sostenibili, dalla visibilità strategica alla promozione commerciale.
Quel che è certo è che si tratta di un investimento relativamente contenuto, rispetto ad altri sport, con un forte impatto mediatico e promozionale per brand identity, awareness, attività commerciale, engagement, reputation e bilancio sostenibile.
La squadra di Roma è di tutti, è un patrimonio sportivo, culturale e sociale della città e di chi ama questa città.
Essere sponsor della squadra della capitale e' prestigioso.
La passione che accendono le Wolves è incredibile, quei 3.500 cuori pulsanti del Palazzetto, uniti alle altre decine di migliaia che ci seguono sui social, sono uno spettacolo di amore ed emozioni.
Aiutarci a preservare e fare crescere questo patrimonio è quanto chiediamo agli sponsor perchè Roma è di tutti.
Profili connessi
Roma Volley Club (Club) |