V.B.C. Valle Stura - Profilo di sponsorizzazione | Sponsoo

V.B.C. Valle Stura

 Italia-Demonte Pallavolo, Volleyclub

Sommario

C’era una volta un gruppo di ragazzi appassionati di pallavolo,che nel tempo libero si incontravano per giocare.La passione incalza ed era il settembre del 1992 quando questo gruppo di ragazzi decise di fondare l’associazione sportiva VBC Valle S

Descrizione

La V.B.C. Valle Stura nasce nel 1992 dal desiderio di un gruppo di sette amici di promuovere, diffondere e praticare il gioco della pallavolo nella Valle Stura di Demonte. Dal 2002 la sede è situata presso la nuova struttura del Palazzetto dello Sport di Demonte.

Con la stagione 2022/2023 la VBC Valle Stura ha festeggiato i suoi 30 anni dalla fondazione e in questa occasione è stato definito un nuovo volto dell’associazione, che è partito con l’ingresso nel direttivo di giovani della Valle, per introdurre nuove idee e nuovi stimoli per il proseguo per il proseguo del lavoro costruito in questi anni.

Il raggiungimento del traguardo dei 30 anni di attività è stato riconosciuto dal CSI nazionale con il conferimento del Discobolo d’Oro onorificenza riconosciuta a circa 1.000 associazioni o tesserati dal 1994 anno di istituzione.

L’attività della VBC Valle Stura si rivolgono a giovani e giovanissimi nell’età compresa tra i 5 e 17 anni.

Il minivolley è composto da due gruppi under 8 e under 10, mentre il settore giovanile da quattro gruppi (under 12, 14, 16, 18). Tutti i gruppi sono affiliati al CSI comitato di Cuneo.

Lo staff comprende 4 primo-allenatori e 6 aiuto-allenatori impegnati nell’arco di tutta la settimana con allenamenti e partite. Oltre ai dirigenti, al social media manager e all'addetto stampa.

Reach / Links

Dati fondamentali per gli sponsor

La V.B.C. Valle Stura è presente online con un profilo Instagram (https://www.instagram.com/vbcvallestura/) da 230 followers aperto nel mese di maggio 2023. Inoltre è presente anche una pagina Facebook (https://www.facebook.com/profile.php?id=100095199594971) con 120 followers, oltre ai social disponiamo di una sito web (http://www.vbcvallestura.it) in cui vengono pubblicate le notizie sull'associazione. 

Inoltre ogni settimana l'addetto stampa dell'associazione manda ai giornali online il riassunto dell'attività settimanale del settore giovanile, i giornali online sono IdeaWebTv, CuneoCronaca e Cuneo24.

Fancybox.bind("[data-fancybox]", { // Your custom options });